Games Industry Day 2019: mercoledì 23 gennaio alle ore 14.00 alla Casa del Cinema una giornata dedicata al dialogo tra industria e istituzioni per sostenere lo sviluppo del settore dei videogiochi in Italia.

Nell’ambito del programma regionale di internazionalizzazione, lo scorso mese di ottobre la Regione Lazio ha promosso – in collaborazione con AESVI – la partecipazione di alcuni sviluppatori laziali alla GAME CONNECTION EUROPE di Parigi, una delle più importanti fiere del settore.

Mercoledì 23 gennaio Regione Lazio e sviluppatori laziali si incontreranno nuovamente in occasione del Games Industry Day promosso da AESVI, giornata dedicata al dialogo tra industria e istituzioni per quanto riguarda cultura, educazione, innovazione, impresa, lavoro e, naturalmente, videogiochi!

Un’occasione importante per confrontarsi con l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio Gian Paolo Manzella sulle politiche di sostegno e di promozione per le industrie del Gaming, anche in vista del prossimo RVGL19 che si terrà a Cinecittà dal 10 al 12 Maggio.

invito_AESVI.jpg