Domenica 19 ottobre alle ore 18 al Teatro Le Sedie è in programma il nuovo appuntamento dell'Arca di Noè: lo spettacolo "Il mio nome è Bohumil" di Jacob Olesen, Giovanna Mori e Francesco di Branc. Un omaggio al grande scrittore Bohumil Hrabal, interpretato da Jacop Olesen, attore formatosi all’Ecole Jacques Lecoq di Parigi e fondatore della Compagnia Donati & Olesen, con la quale ha rappresentato in Italia e nel Mondo più di 2500 spettacoli. “Nel 1936, anzi, nell’ottobre del 1936, precisamente l’11 ottobre 1936, arrivai all’Hotel Paris a Praga. Era così bello che quasi svenni”. Comincia così la storia di Bohumil, cameriere di bassa statura che teneva la testa alta sperando che il collo gli si allungasse. Liberamento tratto da “Ho servito il re d’Inghilterra” di Bohumil Hrabal, un autore che ha saputo raccontare così bene il surreale della realtà con un linguaggio semplice e visionario.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Prenotazione su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
#arcadinoe25
#storiediviaggieaccoglienza
#municipioXVroma
#letturecondivise
#spettacoliitineranti
#laboratoriopinocchio
#progettoqacademy25
#vincitorebando
Q Academy Impresa Sociale via Fausto Pesci 38 - 00177 Roma Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo sito usa cookie tecnici necessari e, previo consenso, cookie analitici e di profilazione (anche di terze parti).
Leggi la nostra Informativa Privacy.